la Pelle del Viso| Come mantenere la salute della pelle

Crema Rigenerante Viso – Alla Bava di Lumaca Pura Elisirium Cosmetici

Ogni giorno nei bagni e negli uffici dei dermatologi le donne intraprendono una guerra implacabile con la loro pelle. Lo sfregano con scrub duro, bruciano con raggi laser e acido nella speranza che un attacco così potente stimoli la rigenerazione della pelle e ne ripristini la luminosità e l’aspetto ben curato. Tuttavia, sempre più medici e esperti di cosmetologia chiedono una tregua, insistendo sul fatto che la pelle danneggiata e indebolita semplicemente non può essere bella.
“Certo, non vi invitiamo ad abbandonare completamente le procedure cosmetiche, basta ricordare che in nessun caso possono essere considerati un sostituto per cure sistematiche regolari. Al contrario, se si ricorre a metodi di controllo dell’epidermide, negli intervalli tra una sessione e l’altra, la pelle dovrebbe ricevere il doppio di attenzione e rafforzarsi dall’interno. ”

Diciamo come si fa:  

– Costruisci una barriera

La pelle protegge il corpo da varie influenze esterne, ma ne soffre anche di più. Inquinamento, sole, vento, aria fredda e altri fattori ambientali influiscono negativamente sulla pelle e danneggiano la sua barriera protettiva. Quando ciò accade, la pelle diventa opaca e secca. In questo stato, è più suscettibile alle irritazioni, all’esposizione ai raggi UV, all’invecchiamento precoce e ai batteri nocivi. E procedure così popolari come la lucidatura laser e le peeling aggravano ulteriormente la situazione.

Forti antiossidanti possono ripristinare la vitalità della pelle,

che neutralizza i radicali liberi legandoli e trasformandoli in composti inattivi. Sarà più efficace utilizzare una combinazione di antiossidanti solubili in acqua (vitamina C) e liposolubili (vitamine A ed E) per proteggere tutte le parti della cellula. La vitamina A è usata per combattere virtualmente qualsiasi cambiamento legato all’età; può essere trovato in entrambi i farmaci ampiamente disponibili con retinolo, e in tretinoina (Retin-A), un potente farmaco che viene prescritto da un medico. La vitamina A è in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle e stimolare le cellule principali del derma – i fibroblasti, che sono responsabili della sintesi di collagene ed elastina.

Un Enorme efficacia ha la crema alla bava di lumaca.

È secreto da ghiandole speciali in risposta a stress o danni. Questo fluido viscoso è pieno di componenti utili, contiene: elastina; collagene; peptidi; saccaridi; amminoacidi; antiossidanti; allantoina; acido glicolico; vitamine C, E, A, B6, B12; batteriofagi. Un prodotto ricco  di tutti questi ingredienti benefici e molti altri, per il recupero della pelle è:

“Crema Rigenerante Viso – Alla Bava di Lumaca Pura”

Per risultati ottimali, applicare cosmetici antiossidanti ogni mattina e sera dopo il lavaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *