La bava di lumaca – è il segreto dell’eterna giovinezza.

La procedura cosmetica con le lumache è probabilmente il metodo più scioccante e allo stesso tempo più costoso per il ringiovanimento della pelle del viso. Non tutte le donne riescono ad immaginare vongole striscianti sul viso. Tuttavia, i risultati dimostrano che ne  vale la pena.

Un Enorme efficacia ha la crema alla bava di lumaca. È secreto da ghiandole speciali in risposta a stress o danni. Questo molluschi viscosi di gasteropodi liquidi è costituito da due componenti principali: acqua organica e proteine ​​complesse, che contribuiscono al recupero del guscio. La mucina attiva la funzione dei fibroblasti coinvolti nella formazione della struttura del tessuto extracellulare. Il segreto della lumaca ha molte proprietà utili:

1) Aumenta il livello dei fibroblasti, la cui produzione è ridotta sotto l’azione dei raggi ultravioletti e dei cambiamenti legati all’età. Di conseguenza, l’integrità strutturale del derma viene ripristinata: i pori dilatati si restringono, il processo di avvizzimento si arresta, le rughe vengono levigate e la superficie della pelle viene sbiancata.

2) Distrugge batteri e virus nell’epidermide grazie al contenuto di antibiotici naturali, che è efficace nella lotta contro l’infiammazione, la rosacea,  l’acne e altre malattie della pelle.

3) Stimola la produzione di collagene, elastina, acido ialuronico – l’intero complesso di sostanze responsabili dell’aspetto sano, della levigatezza e dell’elasticità della pelle.

4) Rigenera la pelle grazie all’azione combinata di  allantoina. Le cellule dell’epidermide si riprendono più velocemente, il che è efficace per ustioni, abrasioni e altre lesioni del corpo.

5) Riduce l’effetto dei radicali liberi sulla pelle grazie agli antiossidanti, che fanno parte del muco della lumaca.

6) Nutre e ammorbidisce la pelle grazie all’alto contenuto di vitamine e peptidi.

7) Idrata, leviga, aumenta il turgore dell’epidermide a causa dell’esposizione ai saccaridi.

8) Esfolia le cellule morte dalla superficie della pelle grazie alle proprietà cheratolitiche.

Quindi, grazie a un  complesso di effetti di tutta una serie di componenti naturali, i molluschi sono ampiamente usati sia in medicina che in cosmetologia. Il muco di lumaca viene aggiunto alle creme anti-invecchiamento.

 “Crema rigenerante viso – Alla Bava di lumaca Pura”

 

 

“Crema contorno Occhi e Labbra – Al Caviale e Bava Di Lumaca”

 

 

Questo prodotto è un piccolo gioiello della cosmetica che unisce lusso e performance. Una potente fonte che abbina l’azione: drenante a quella rigenerante e idratante a quella ristrutturante e rivitalizzante, per contorno occhi e labbra. Tutto questo è dato dalle sue sostanze a base di bava di lumaca pura e caviale, a cui vengono abbinate: composto organico di oli essenziali, preziosissimo burro di karitè, vitamina E e acido lipoico.

La crema si applica quotidianamente al mattino e/o alla sera nella regione perioculare. Restituisce un “EFFETTO LIFTING” lasciandola elastica, luminosa e tonica per uno sguardo disteso e riposato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *